espatriati per caso

ESL: SOGGIORNI LINGUISTICI E VIAGGI STUDIO ALL’ESTERO - Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
110510
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
162670

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

ESL: SOGGIORNI LINGUISTICI E VIAGGI STUDIO ALL’ESTERO

Creato Venerdì, 15 Marzo 2013
AddThis Social Bookmark Button

 

esl

ESL: SOGGIORNI LINGUISTICI E VIAGGI STUDIO ALL’ESTERO

La destinazione  preferita dai giovani studenti e dai lettori di Espatriati per caso è senza dubbio il Regno Unito e più precisamente l’Inghilterra. Una nazione con una tradizione ed una cultura moto forti, meta  di pellegrinaggio di giovani e meno giovani, che  ogni anno invadono Londra e le altre città inglesi.

Tutti con un sogno nel cuore, vivere e lavorare in Inghilterra o decidere di trasferirsi a Londra, dove si parla la lingua universale.

Ma come ben sappiamo noi espatriati, andare in una nazione sapendo abbastanza fluentemente la lingua, migliora le nostre probabilità di uscire dalla mischia e poter trovare il lavoro o seguire la carriera che più si desidera.

Altri invece, oltre ad una buona conoscenza dell’inglese che hanno migliorato grazie a dei corsi, optano anche per un viaggio studio in Inghilterra o in qualche altra nazione anglofona o anglosassone. Questo viaggio studio, oltre ad offrire un valido metodo di studio curato nei minimi dettagli dai migliori professionisti del settore (ESL lavora da anni nel settore dei soggiorni linguistici a livello mondiale), offre anche la possibilità di soggiornare periodi che vanno da qualche settimana a parecchi mesi, per poter vivere una full immersion e restare a contatto costantemente con madrelingua inglesi, sia durante le ore di studio sia durante tutto il resto della giornata.

Questo è il vantaggio che “farebbe curriculum” e vi permetterebbe di accedere ad un lavoro o ad un percorso di studi che vi verrebbe precluso non  conoscendo l’inglese e non avendo direttamente vissuto in un paese anglofono per un periodo medio lungo.

Ed ecco quindi che fare un viaggio studio in Inghilterra, diventa necessario per la carriera dello studente, senza dimenticare  che il viaggio studio a Londra è tra più gettonati (Londra, tra le altre cose, è famosa a livello mondiale per business e arte).

ESL infine, propone una formazione presso la scuola EC Londra, la quale, oltre ad essere nel cuore della metropoli britannica, offre corsi per tutti i livelli comprese le certificazioni linguistiche Cambridge, TOEFL e IELTS, e alloggi in prossimità della scuola. La scuola dispone inoltre di connessione wifi con acceso gratuito, di una piccola biblioteca per svolgere le vostre  ricerche e di una caffetteria per conversare con altri studenti in inglese.

Studenti ed espatriati per caso, cosa aspettate a dare una svolta significativa alla vostra carriera?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

ARTICOLI SIMILI

Written on 15/03/2014, 14:32 by mome85
  ANCHE I TEDESCHI VORREBBERO MENO IMMIGRATI Quando si pensa di cambiare vita, emigrando all’estero e lontano dal nostro Paese che, purtroppo, è...

GOOLGE+

Tuesday the 21st. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -