espatriati per caso

ANDARE A STUDIARE ALL'ESTERO IN CANADA E NEGLI STATI UNITI - Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
103330
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
149360

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

ANDARE A STUDIARE ALL'ESTERO IN CANADA E NEGLI STATI UNITI

Creato Domenica, 10 Giugno 2012
AddThis Social Bookmark Button

nycity

ANDARE A STUDIARE ALL'ESTERO IN CANADA E NEGLI STATI UNITI

Andare a studiare in Canada e negli Stati Uniti

Il Canada e gli Stati Uniti sono destinazioni da sogno per i giovani in cerca di avventura, di esperienze e conoscenze. L'apprendimento delle lingue, soprattutto quella inglese, non può essere fatto facilmente e rapidamente se non con una full-immersion in un paese madrelingua.

Tra le più grandi città del Nord America, si trova soprattutto New York, l'antica capitale degli Stati Uniti conosciuta e riconosciuta per Manhattan, Central Park e Times Square. Il motto di New York, "La città che non dorme mai", riassume l'atmosfera che guida la più grande metropoli iperattiva negli Stati Uniti e una delle più grandi città del Nord America.

In Canada, le due più grandi città di lingua inglese sono Toronto e Vancouver. Simboli multiculturali, queste due città sono una finestra sul mondo e le sue differenti culture. Tra la Torre CN a Toronto e il porto di Vancouver, non saprete quale scegliere.

Per imparare la lingua.

Anche se un corso a New York suscitati l’interesse di un gran numero di giovani italiani ed europei, questo non è l'unico modo per immergersi nella cultura americana e imparare l'inglese. Infatti, è possibile raggiungere gli Stati Uniti o il Canada per un lavoro, uno stage, un soggiorno au pair, un anno accademico, ecc.

Indipendentemente dalla città e il modo in cui si sceglie di imparare l'inglese, ricorda che un soggiorno all'estero è un'esperienza sociale, culturale e linguistica che si prepara in anticipo.

Esplora i post del blog per maggiori informazioni sulle procedure amministrative per partire autonomamente, o contatta un’organizzazione (agenzia, scuola di lingua, ecc.) se preferisci essere assistito nel tuo soggiorno.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

ARTICOLI SIMILI

Written on 16/07/2014, 14:29 by mome85
LAVORI STAGIONALI ALL’ESTERO: COME TROVARNE UNO Spesso chi parte alla ricerca di lavoro non ha intenzione di trasferirsi in pianta stabile all’estero....

GOOLGE+

Friday the 24th. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -