espatriati per caso

Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
111030
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
163760

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

11 SITI PER LAVORARE IN UN HOTEL IN SPAGNA

spagna

11 SITI PER LAVORARE IN UN HOTEL IN SPAGNA 

Lavorare in un hotel in Spagna, significa godere del sole ed essere sempre a contatto con la clientela. L'ideale per guadagnare soldi e migliorare il proprio livello di spagnolo. Qui vi daremo alcuni consigli per trovare un lavoro in Spagna.

{loadposition quadrato}

La prima soluzione per trovare un lavoro in un hotel è naturalmente ricercare annunci sui siti Internet di offerte di lavoro. Abbiamo qui una lista di siti Internet che permettono di ricercare offerte nel settore alberghiero in Spagna.

Potete anche utilizzare i motori di ricerca di lavoro come:

Voler lavorare in un hotel in Spagna significa anche affrontare una concorrenza enorme. Quindi se dopo avere provato con i siti qui sopra, avete ancora difficoltà a trovare un lavoro in un hotel in Spagna, potete consultare i tre siti web qui di seguito. Vi troverete sia altre offerte di lavoro sia un indirizzo mail per inviare il vostro CV. 

Booking.com : questo sito di prenotazione di hotel dispone di una banca dati così grande che troverete inevitabilmente un hotel nel quale lavorare.

La soluzione campeggio non è da trascurare. Consultare www.eurocampings.it per trovare un campeggio presso il quale fare domande di lavoro.

Vi lascio ai vostri curriculum!

Register to read more...

BARCELLONA SU TRE RUOTE: GOCAR

GoCar

BARCELLONA SU TRE RUOTE: GOCAR

Da qualche tempo a Barcellona è nato un nuovo modo di visitare la città: la GoCar! Si tratta di una simpatica macchinina gialla su tre ruote che ti guida in giro per la città, dandoti le informazioni stradali necessarie e al tempo stesso ti dà informazioni e racconta storie della vita quotidiana di Barcellona. E come se non bastasse, ti da la possibilità di gestirti tranquillamente i tempi e le pause: potrai fermarti tutte le volte che vorrai e poi riprendere il percorso esattamente da dove l’hai lasciato. 

GoCar offre due diversi tour, disponibili in inglese, spagnolo, catalano, francese, tedesco e italiano. 

{loadposition quadrato}

Tour della Città Alta

Questo tour si svolge lungo le strade al di fuori della Ciutadella, la parte antica di Barcellona. Lungo questo percorso potrete scoprire le opere di Gaudì e di una splendida vista dal Tibidabo. Inoltre potrete passare accanto o, se preferite, visitare lo stadio del FC Barcelona, il Camp Nou. 

Tour della Città Bassa

Questo percorso si svolge all’interno della città vecchia, lungo le stradine di origine medievale. Si passa dalla Rambla fino ad arrivare a Montjüic, da cui potrete godere di una delle più belle viste della città. Inoltre passerete accanto alla zona olimpica. Il tour si conclude passando lungo le spiagge della città. 

Non perdete questa magnifica occasione di vivere Barcellona in maniera diversa. Immaginate: affittando un appartamento a Barcellona e girando la città con GoCar avrete la sensazione di vivere sul serio la città.

Register to read more...

ARTICOLI SIMILI

Written on 29/06/2014, 13:49 by mome85
VADO A VIVERE ALLE BALEARI Trasferirsi a vivere in un altro paese non è cosa semplice e, specialmente nei primi tempi, non è facile reperire tutte le...
Written on 27/06/2014, 18:15 by mome85
ANDARE A VIVERE LA PENSIONE IN MESSICO Andare a vivere la pensione in Messico? Perché no? A favore di questa nazione c’è il bel tempo e il sole,...
Written on 30/04/2014, 12:27 by mome85
I MOTIVI PER STUDIARE IL TEDESCO Studiare il tedesco è un investimento per il proprio futuro lavorativo, soprattutto in un momento di alta...
Written on 10/04/2014, 22:56 by mome85
I MOTIVI PER STUDIARE IL TEDESCO Studiare il tedesco è un investimento per il proprio futuro lavorativo, soprattutto in un momento di alta...
Written on 07/03/2014, 17:01 by mome85
Perché studiare a Londra?   Londra: si tratta di una delle città più celebri, più visitate e più influenti al mondo e da decenni è la...

GOOLGE+

Friday the 15th. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -