espatriati per caso

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU COME INVESTIRE A PANAMA - Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
109610
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
160860

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU COME INVESTIRE A PANAMA

Creato Giovedì, 23 Maggio 2013
AddThis Social Bookmark Button

città di panama

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU COME INVESTIRE A PANAMA

Chi decide di cambiare vita spesso lo fa spinto dalla voglia di rinnovamento.

La crisi italiana taglia posti di lavoro come se niente fosse e quindi avere nuove prospettive di investimento all'estero sembra essere una della poche vie praticabili.

Per questo motivo sempre più gente va all'estero a cercare fortuna e soprattutto a cercare agevolazioni che nel nostro Paese, al momento, non ci sono.

Innanzitutto, bisogna sottolineare che a Panama non c'è alcuna imposta sugli interessi derivati da conti off shore, così come non c'è nessuna importa sul reddito e questo è un forte vantaggio per le società off shore.

Inoltre, le leggi panamensi sono molto favorevoli alle nuove aziende che si insediano sul territorio, proprio al fine di incrementare il fenomeno degli investimenti nel Paese.

Panama è al momento in forte espansione, anche perché i lavori per l'allargamento dello stretto saranno completati a breve (2014) e la nazione verrà proiettata in una nuova dimensione.

Ma non finisce qui, perché Panama attrae molto gli investitori italiani sia perché ha una moneta e un governo stabili e questi sono fattori non da poco, ma anche perché viene garantita una privacy maggiore rispetto ad altre nazioni.

Uno dei settori in cui vale maggiormente la pena di investire in questo preciso momento storico a Panama è quello immobiliare.

Che si tratti di terreni agricoli, uffici commerciali o privati, edifici da adibire a uso industriale, la sola cosa che conta è che vengono garantiti ottimi ritorni.

Per chi è in cerca di una nuova vita, soprattutto dal punto di vista lavorativo, Panama è una ottima soluzione, poiché si tratta di un Paese bello da vivere e anche fruttuoso dal punto di vista economico.

Panama, inoltre, concede il secondo passaporto anche a quegli stranieri che non vogliono chiedere la cittadinanza ma che, tuttavia, hanno dei capitali o delle aziende sul territorio: questo è un ulteriore incentivo.

Inoltre potreste consultare le nostre offerte di lavoro per italiani a Panama.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

ARTICOLI SIMILI

Written on 20/03/2015, 17:10 by mome85
PROFESSIONE CHEF: COME TROVARE LAVORO ALL’ESTERO Quando si decide di emigrare in un nuovo Paese è sempre bene avere le idee ben chiare. Cosa si vuole...
Written on 18/07/2014, 19:31 by mome85
CERCARE LAVORO IN BRASILE: COME FARE? Sebbene in questo periodo il Brasile è al centro dell’attenzione per via dei Mondiali di Calcio del 2014 appena...
Written on 17/07/2014, 16:02 by mome85
LAVORO ALL’ESTERO: COME GESTIRE LA PRIMA ESPERIENZA Quando si trova per la prima volta lavoro all’estero, si cercano dei consigli su come vivere al...
Written on 15/07/2014, 14:10 by mome85
  L’IMPORTANZA DELLE LINGUE STRANIERE PER CHI CERCA NUOVE OPPORTUNITÀ Quando si decide di trasferirsi all’estero per un periodo più o meno lungo,...
Written on 04/07/2014, 12:53 by mome85
  OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN EUROPA, CANADA E AUSTRALIA Per chi ha voglia di emigrare c’è una grossa incognita da affrontare: il Paese prescelto...

GOOLGE+

Friday the 20th. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -