espatriati per caso

COME TROVARE LAVORO D’ESTATE NEI VILLAGGI TURISTICI: TUTTE LE DRITTE - Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
106780
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
155690

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

COME TROVARE LAVORO D’ESTATE NEI VILLAGGI TURISTICI: TUTTE LE DRITTE

Creato Lunedì, 22 Luglio 2013
AddThis Social Bookmark Button

villaggio turistico

COME TROVARE LAVORO D’ESTATE NEI VILLAGGI TURISTICI: TUTTE LE DRITTE

Molti giovani cercano l'opportunità di un lavoro stagionale, magari all'estero e che faccia unire divertimento e guadagno: cosa c'è di meglio dei vari villaggi turistici?

Soprattutto in estate, prevedendo un'affluenza extra, suddetti villaggi cercano più manodopera da inserire nel proprio organico, in modo da ampliarlo per soddisfare la clientela.

Le figure più ricercate sono quella dell'animatore, ma anche quella del barista, del bagnino, del cameriere, degli addetti alle pulizie nelle camere, del cuoco e dell'aiuto in cucina e molte altre ancora.

Per questo motivo, già nei primi mesi dell'anno, partono le ricerche, dato che bisogna organizzare per tempo la stagione estiva.

Questi villaggi turistici si trovano disseminati ovunque e chiedono manodopera italiana perché i nostri connazionali amano questa scelta per le loro vacanze.

Per questo motivo, si richiedono delle figure in grado di parlare italiano e venire incontro ai turisti.

Ma come trovare le offerte di lavoro?

Come detto la ricerca delle figure professionali da inserire nel proprio organico partono molto presto: per trovare i vari annunci consigliamo di fare un giro sul web e vedere cosa viene offerto.

Di possibilità ce ne saranno indubbiamente tante e per coglierle basta inserire poche keyword, quelle giuste. Per chi vuole tentare altre strade, c'è un'altra via, ossia quella di inserire il proprio curriculum vitae nell'apposita sezione c, che si trova su tutti i siti dei vari villaggi.

Se il vostro sogno è lavorare a Eurodisney, piuttosto che in un villaggio al sole di Sharm el Sheik è meglio non perdere tempo e cercare da subito le novità in merito.

Una volta che si trova l'opportunità più consona alle proprie esigenze non bisogna fare altro che raccogliere tutte le proprie esperienze in un curriculum dettagliato e ben fatto e inviarlo, sperando di essere selezionati. In questo modo non solo si potrà fare un'esperienza interessante dal punto di vista formativo e lavorativo, ma si potrà anche avere un'estate all'insegna del divertimento.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

ARTICOLI SIMILI

Written on 17/07/2014, 16:02 by mome85
LAVORO ALL’ESTERO: COME GESTIRE LA PRIMA ESPERIENZA Quando si trova per la prima volta lavoro all’estero, si cercano dei consigli su come vivere al...
Written on 09/07/2014, 12:56 by awatif
   OPPORTUNITÀ LAVORATIVE A LONDRA‏ Quando si è deciso di andare a cercare lavoro all’estero, uno dei primi Paesi a cui si pensa,...
Written on 26/10/2013, 16:46 by mome85
L’ESPERIENZA DI UNA BIOLOGA ITALIANA A BERLINO Raccontaci chi sei e che cosa facevi in Italia prima di partire.  Sono Ruth Stirati, venuta a...
132910
Written on 02/10/2013, 21:39 by mome85
  ALLA RICERCA DELLA MERITOCRAZIA: UNA COPPIA  DI ITALIANI A LONDRA   Raccontaci chi siete e che cosa facevi in Italia prima di...
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ECCO LE MAPPE DEI TRASPORTI PUBBLICI A LONDRA Una vacanza a Londra?  Volete andare a cercare lavoro a Londra?  Vi trasferite a vivere a...
106780

GOOLGE+

Sunday the 23rd. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -