espatriati per caso

ESPATRIATI PER CASO: INVATECI I VOSTRI GUEST POST - Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
119760
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
132250
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
209120

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

ESPATRIATI PER CASO: INVATECI I VOSTRI GUEST POST

Creato Giovedì, 25 Ottobre 2012
AddThis Social Bookmark Button

lettere

ESPATRIATI PER CASO: INVATECI I VOSTRI GUEST POST

Cos’è un guest post e come puoi partecipare

Un Guest Post è un post scritto per essere pubblicato su un altro blog: in questo caso, su Espatriati Per Caso hai la possibilità di veder pubblicato un tuo articolo, purché rispetti determinate caratteristiche.

Temi trattati

Su Espatriati Per Caso si parla di emigrazione, espatrio, lavoro, studio ed esperienze di vita all’estero. Sono bene accetti tutti gli articoli, inerenti agli argomenti da noi trattati. Tutto il materiale deve essere libero da copyright, e corredato (nel caso ce ne fossero) da fotografie ben fatte e di tua proprietà (o libere da copyright).
Comunque mi riservo il diritto e la facoltà di redigere e scegliere se pubblicare o meno l’articolo. Un grazie da parte mia è necessario, e spero di poter pubblicare tutti i vostri articoli che gentilmente mi fornirete.
 

Lunghezza dell’articolo

Potete scrivere un articolo della lunghezza che preferite, tenendo conto che un articolo efficace in media si aggira intorno alle 500-1000 parole.

Proprietà dell’articolo

L’articolo che scrivi rimane di vostra esclusiva proprietà. Espatriati Per Caso non è una testata editoriale, e io non sono un Editore: la proprietà intellettuale di ciò che scrivete, dunque, resta vostra, e non mi cedete i Diritti d’Autore.

Vi chiedo però di inviarmi un post originale, che non sia ripubblicato altrove: la copia dei contenuti danneggia entrambi i nostri blog.
Il guest post è infatti un nuovo articolo che voi scrivete appositamente per l’occasione, e non un vecchio articolo recuperato dall’archivio del vostro blog.

E’ sott’inteso che un Guest Post NON è un articolo promozionale o commerciale: non puoi promuovere la tua attività, né attività altrui, in un Guest Post ospitato su Espatriati Per caso. 

Copyright

Non vengono pubblicati articoli scopiazzati qua e là dalla Rete. Nel caso di violazioni di copyright, la responsabilità è totalmente a carico di chi ha scritto il post.
Potete citare tutti i blog che volete, nel vostro articolo, purché siano presenti tutti i link delle fonti a cui vi riferite.
Editing

Tutti gli articoli vengono rieditati per correggere eventuali refusi o errori di sintassi. L’articolo viene editato anche per aggiungergli la corretta formattazione: titoli e paragrafi, punti elenco, grassetto, e così via…
L’articolo viene inoltre corredato da una foto scelta da me, o da foto di vostra proprietà.
Gli articoli non vengono mai filtrati, né censurati.
Potete inviare il vostro articolo in word o txt con le tue annotazioni.

Credits

Ogni Guest Post è preceduto da una mia introduzione molto semplice, che presenta voi e il vostro blog. Tutti i Guest Post sono accuratamente linkati e citati, e quindi non c’è il pericolo che l’articolo venga attribuito, nemmeno per errore, ad altri autori.
Ogni articolo si conclude con i link al vostro blog.

Commenti

Il tuo articolo viene sempre ‘protetto’ dai commenti spam o dai commenti offensivi o ingiuriosi.

Contatti

Approfittate della mia ospitalità per far conoscere il vostro blog: io non vi chiedo niente in cambio. Se invece desiderate contraccambiare, un link o una citazione al mio sito sarebbero graditi.

Per saperne di più o per proporci un vostro guest post, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

ARTICOLI SIMILI

Written on 10/04/2014, 22:56 by mome85
I MOTIVI PER STUDIARE IL TEDESCO Studiare il tedesco è un investimento per il proprio futuro lavorativo, soprattutto in un momento di alta...
Written on 07/03/2014, 17:01 by mome85
Perché studiare a Londra?   Londra: si tratta di una delle città più celebri, più visitate e più influenti al mondo e da decenni è la...
Written on 31/12/2013, 20:07 by mome85
I 10 MOTIVI PER IMPARARE L’INGLESE Quanti motivi spingono le persone ad imparare l’inglese? Volete studiare in Inghilterra? Volete andare in...
142820
Written on 11/11/2013, 16:05 by mome85
STUDIARE GRATIS ALL’UNIVERSITÀ IN FINLANDIA La possibilità di studiare in Finlandia gratis all’università è aperta anche agli studenti stranieri. La...
162940
Written on 18/01/2013, 19:40 by mome85
FUGGIRE DALL’ITALIA: ANDARE A STUDIARE E A VIVERE ALL’ESTERO DOPO LA LAUREA Tra i motivi che alimentano questa drastica fuga dall’Italia, ci sono la...
145630

GOOLGE+

Tuesday the 14th. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -