espatriati per caso

ECCO 5 LUOGHI DOVE LAVORARE CON HELPX IN AUSTRALIA - Espatriati per caso

PRONTO A PARTIRE?

PRENOTA IL TUO HOTEL CON ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

Written on 30/01/2014, 19:16 by mome85
in-gran-bretagna-la-disoccupazione-è-in-calo
Written on 12/05/2013, 16:51 by mome85
ecco-le-mappe-dei-trasporti-pubblici-a-londra
111030
Written on 11/05/2013, 15:55 by mome85
trasporti-a-londra-oyster-card-e-travel-card
163750

HAI DOMANDE O CERCHI DELLE INFORMAZIONI?

PARTECIPA AL FORUM DI ESPATRIATI PER CASO

CLICCA QUI

ECCO 5 LUOGHI DOVE LAVORARE CON HELPX IN AUSTRALIA

Created on Sunday, 27 January 2013

helpx2

ECCO 5 LUOGHI DOVE LAVORARE CON HELPX IN AUSTRALIA

Ricordiamo innanzitutto ai nostri lettori che l’HelpX (leggete pure HELPX: LAVORARE ALL’ESTERO IN CAMBIO DI ALLOGGIO) è una rete nella quale entrano in contatto degli Hosts, che cercano una mano per i lavori di un'azienda agricola, di un ranch, di un piccolo ristorante, di una proprietà e degli HelpXers, viaggiatori per la maggior parte, che propongono la loro forza lavoro in cambio di alloggio e, a volte di vitto.

HelpX è parecchio sviluppato in Australia, soprattutto nella regione del Queensland, ed alcune missioni sembrano veramente imperdibili. Situati in riva al mare (con accesso alla piscina privata), nascosti in mezzo ai più bei paesaggi australiani o nel cuore del WhiteSundays, alcuni hosts propongono un'esperienza da sogno. Abbiamo raccolto qui i 5 più bei luoghi dove lavorare con HelpX in Austalia nel Queensland (dovete essere iscritti sul sito del HelpX per vedere le schede di ogni Host).

Non abbiamo visitato personalmente questi luoghi. Ci siamo basati sulle fotografie, descrizioni e commenti a nostra disposizione per pubblicare questa lista.

{loadposition quadrato}

1. Kelly Beach Resort

Kelly Beach Resort è un complesso turistico composto da 40 ville a Bargara una piccola stazione balneare situata sulla costa Est dell'Australia (Queensland). I proprietari ricercano regolarmente fino a 4 persone. In cambio di 4 ore e mezzo di lavoro al giorno per compiti principalmente di manutenzione, sarete alloggiati in una delle ville del complesso. Queste sono fornite di cucina, di bagno con toilette, di salone, della televisione e dell'aria condizionata. Avrete accesso ad Internet, al campo da tennis, alla piscina, al spa ed alla sauna gratuitamente.Anche i pasti sono forniti.

2. Azienda agricola biologica a Mossman

Si trova nel cuore di Whyanbeel Valley e si tratta di un’azienda agricola biologica, piuttosto lussuosa, con piscina e fonte d’acqua naturale (con la sua piccola cascata) nelle quali è possibile fare il bagno durante le ore di riposo. Il proprietario non precisa il numero di ore di lavoro richiesto.

3. Navigare con una barca nel WhiteSundays

Navigare gratuitamente tra alcune delle più belle isole australiane, è possibile! In cambio di 4 ore di lavoro al giorno, dedicate alla manutenzione di una barca turistica, sarete alloggiati e nutriti durante la crociera. Durante il vostro tempo libero, potrete approfittarne per una nuotata, per fare immersione, prendere il sole o pescare.

4. Ristorante di frutta tropicale

In cambio di 3 ore di lavoro al giorno, 5 giorni alla settimana, avrete vitto e alloggio in un caravan individuale che comprende tutta la comodità necessarie (comprese doccia e toilette). Lavorerete in un ristorante da 50 coperti che propone principalmente frutti tropicali. Il ristorante è situato in mezzo alla natura, sul bordo di un fiume ed offre proprio una bella vista sulle montagne.

5. Bed & Breakfast

Per coloro che desiderano assolutamente restare vicino ad una grande città, questo Bed & Breakfast situato a Cairns sembra rappresentare una bella opportunità. Nel cuore della natura e tuttavia soltanto a 20 minuti di bicicletta del centro città, disporrete della vostra camera e dei pasti in cambio dell'assunzione a carico di diversi compiti che vanno del giardinaggio ad alcuni lavori di base di manutenzione.

 

GOOLGE+

Friday the 15th. © Copyright 2012-2017 Espatriati per caso - Tutti i diritti riservati -